La residenza "28 alla Rotonda" si trova in Piazza XX Settembre a Rovigo in posizione centralissima, a 20 metri dalla splendida Chiesa della Rotonda, edificata alla fine del XVI secolo, il monumento più importante della città, luogo di culto sede anche di suggestivi concerti.
In 5 /10 minuti di cammino si possono ammirare tutti i luoghi più belli della città: la Chiesa di San Francesco, il Teatro Sociale, la Camera di Commercio, le piazze Garibaldi e Vittorio Emanuele II, l'Accademia dei Concordi, la Pinacoteca, l’antico Ghetto, Palazzo Roverella sede di importanti mostre d’arte, Museo dei Grandi Fiumi e il Duomo.
Inoltre la posizione strategica in cui è ubicata la residenza consente di raggiungere in meno di un’ora il bellissimo e suggestivo Parco del Delta del Po e le più importanti città d’arte come Venezia, Verona, Bologna e Vicenza; in mezz'ora si possono visitare Padova e Ferrara, in un quarto d’ora le bellissime Ville storiche e Palladiane quali “la Badoera” di Fratta Polesine.
Sempre a mezz'ora di strada si possono trovare le Terme Euganee (Pd), luogo ideale per potersi rilassare nelle accoglienti strutture termali.
Ci potete raggiungere in meno di un'ora d'auto attraverso le principali arterie stradali e autostradali (A13 - A4) dagli aeroporti Marco Polo di Venezia-Tessera; Guglielmo Marconi di Bologna; Valerio Catullo di Verona. La Stazione ferroviaria di Rovigo si trova a circa 8 minuti a piedi dalla nostra residenza o a 3 minuti in Taxi (Radio Taxi numero 0425 1812)
Alcune foto delle attrattive e luoghi turistici raggiungibili un brevissimo tempo
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito dimostri il tuo consenso.OkNoPrivacy policy